Sandra Schmid subentra ad Astrid e Andrea Trepp

Dopo sei anni di attività, Astrid e Andrea Trepp hanno lasciato la direzione del progetto GKB HOCKEYSCHULE. A loro subentra Sandra Schmid, che dall’anno scorso, in seno al comitato di GR Hockey dirige il dipartimento Progetti.

Nelle scorse sei stagioni, Astrid e Andrea Trepp hanno coordinato con grande dedizione e passione la GKB HOCKEYSCHULE. Si sono impegnati a favore delle più giovani leve dell’hockey su ghiaccio grigionese e sono stati importanti interlocutori sia per le persone responsabili addette agli allenamenti della GKB HOCKEYSCHULE dei vari club, sia per la Banca Cantonale Grigione in quanto sponsor del progetto di sostegno per le nuove leve. GR Hockey e la Banca Cantonale Grigione ringraziano Astrid e Andrea Trepp per il loro impegno portato avanti a titolo onorario e per l’immenso lavoro svolto e augura loro ogni bene per il futuro.

All’inizio di aprile Sandra Schmid ha assunto la direzione del progetto. Negli scorsi mesi, Sandra Schmid, membro del comitato GR Hockey, è stata introdotta in modo intenso nella sua nuova funzione, di modo da garantire un passaggio ottimale senza interruzioni. Oltre ai cambiamenti a livello di personale, per la prossima stagione 2021/22 viene rielaborata anche la presentazione a livello visivo e la comunicazione viene adattata alla nuova situazione. In futuro si comunicherà sempre più in maniera sostenibile, attivando come canali principali di comunicazione il nuovo sito web e i social media.